Nuova Algis S.r.l. - Algisnet.it

Nuova Algis Srl  ottiene la certificazione di qualità ISO 9001

 

È motivo di orgoglio per Nuova Algis Srl , comunicare che in data 21 Giugno 2015 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001.

“La certificazione giunge in un anno particolarmente significativo per noi – ha detto Mauro Ispulla – in quanto rappresenta un ulteriore tassello di crescita professionale e certifica il nostro impegno a dare sempre il massimo verso risultati di assoluto prestigio. Con questo importante traguardo, i nostri clienti hanno una certezza in più scegliendo Nuova Algis: quella di avere al loro fianco un’azienda non solo creativa, non solo innovativa, ma anche capace di produrre eventi e risultati ripetibili con la garanzia che ogni processo è stato eseguito a regola d’arte; che ogni soluzione ha avuto uno studio accurato e pianificato.”

Nuova Algis è particolarmente soddisfatta di questa certificazione che la include nel ristrettissimo numero delle già poche aziende serigrafiche/digitali a poterlo vantare.

Per la certificazione Nuova Algis si è affidata al RINA, ente di certificazione tra i leader a livello mondiale. Di origine Italiana, l’ente è riconosciuto per serietà e professionalità a livello internazionale. “Abbiamo voluto scegliere un’azienda che avesse un solido background –ha affermato Ispulla- affinché non solo il processo, ma anche il certificatore avesse una importanza e un valore riconosciuto a livello mondiale”.

A venticinque anni dalla fondazione, con questa certificazione ISO 9001, Nuova Algis aggiunge una ulteriore garanzia al suo modus operandi di altissimo livello, che non è più solo fatto di passione, ma è ormai frutto di project management, di un’attenta gestione ottimizzata pianificando accuratamente, di una struttura dalla storia consolidata.